Partecipazione al G.A.M.S. sul Verbano

Due splendide giornate di sole hanno accompagnato i tre equipaggi del Veteran che hanno partecipato al raduno sociale organizzato dagli amici del G.A.M.S. di Gallarate.
Come dice il nome del raduno, "Il G.A.M.S. sul Verbano", dopo l'avvio di sabato dalla splendida sede del club a Gallarate presso il centro ippico "Le Querce" sono state attraversate le località più suggestive e ricche di storia del territorio che va dalle colline novaresi alla zona compresa tra il lago d'Orta, il Mottarone ed il lago Maggiore, per terminare la domenica ad est del lago stesso, nella splendida cornice di Villa Borghi a Varano Borghi.
Da incorniciare il sabato pomeriggio a Stresa, raggiunta provenendo dall'alto Vergante, la cena sull'Isola Bella, raggiunta con motoscafi privati e l'ospitalità prevista nello stupefacente Grand Hotel des Iles Borromees.

Soste degne di nota sia il sabato che la domenica anche quelle presso il Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello, una lussuosa residenza con magnifico parco in posizione dominante sul lago Maggiore, in stile gotico inglese, unica nel suo genere. Squisita l'ospitalità degli amici del G.A.M.S. con in testa il notissimo "P.R." Arturo Ferraro, ben coadiuvato da tutta la squadra di consiglieri e soci che ci hanno fatto sentire proprio coccolati a dovere. Per la cronaca i nostri tre fortunati equipaggi partecipanti erano, in rigoroso ordine alfabetico: Sergio Ramassa e consorte Carla su Fiat 1500 Cabriolet, Gigi Strata con Agostino Citti su Porsche 356 Speedster ed il sottoscritto Enrico Scotto con moglie Elisa e la piccola Giulia su Lancia Aprilia. Senz'altro un'esperienza da ripetere!

Guarda la galleria fotografica


Enrico Scotto