Visita alla mostra Milano Autoclassica - Sabato 24 Novembre 2018

Una cinquantina di soci e loro accompagnatori hanno preso posto, occupandolo totalmente, sul comodo pullman messo a disposizione dal nostro Club per dirigersi a Milano a visitare la mostra giunta alla sua ottava edizione.


Ormai è un dato di fatto, la gita in autocorriera ha sempre successo; non solo perché in genere viene effettuata in periodi invernali, quindi prevalentemente di riposo per le nostre beneamate veterane, ma anche perché coniuga le diverse esigenze dei vari appassionati regalando, nel corso dei viaggi, piacevoli momenti conviviali. A bordo si ritrovano coloro che prediligono le prove sportive, coloro che preferiscono i semplici raduni, qualche giovane che si avvicina al mondo delle storiche, ed anche chi, pur appassionato ma non in possesso al momento di un veicolo adatto, sarebbe altrimenti impossibilitato a partecipare fattivamente alle altre manifestazioni e alla vita di club.


E’ per questo che i nostri calendari annuali sono improntati sempre più alla varietà del tipo di evento. E le statistiche ci danno soddisfazione, visto che da qualche anno il numero dei soci “attivi” è in costante crescita.


Un cordiale saluto a tutti.


Il VCCL

Galleria: