Lettera del Presidente - Rinnovo cariche sociali

Cari Soci,
come da programma il 25 scorso si è tenuta presso la nostra sede di via Tito Speri l’Assemblea che aveva in particolare all’ordine del giorno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Ci siamo così incontrati nella nostra bella sede e dopo avere ripercorso l’attività associativa di questi ultimi due anni siamo passati alle votazioni.
I candidati erano i soliti noti che ormai da anni si fanno carico della gestione della vita del nostro Club.

Far funzionare una associazione che conta oltre millecinquecento soci più che un passatempo è oggi un lavoro che richiede la conoscenza di procedure a volte complesse, richiede molto tempo e passione.
I sette volenterosi hanno dimostrato impegno e dedizione in un clima di collaborazione che ha consentito la realizzazione di eventi anche molto impegnativi come la rievocazione del Circuito della Superba, della Pontedecimo Giovi e raduni motociclistici di alto profilo come l’incontro a Zoagli di circa quaranta moto Guzzi Sport 14, oltre a numerose gite sociali.

Essere riconfermati è certamente un segno di fiducia da parte degli iscritti ma è anche e soprattutto uno sprone a fare sempre di più e, possibilmente, meglio.
Ma per crescere è indispensabile la vostra partecipazione, la vostra presenza agli eventi, le vostre osservazioni e, quando necessarie, le vostre critiche.
In chiusura di questo 2014 ci aspetta una seduta di omologazione ASI per automobili il prossimo 8 novembre, una gita sociale il 16 novembre a Ogno con visita ad una interessante collezione di mezzi militari e una serata dedicata allo scambio degli auguri lunedì 15 dicembre.

Presto verrà pubblicato il calendario degli eventi per il prossimo 2015, sarà un calendario fitto di eventi che, spero, sarà in grado di catalizzare un numero sempre maggiore di amici e soci.

Mauro Milano Vieusseux

Scarica la lettera del Presidente